welcome to my blog! leave a comment if you like...thanks

lunedì 9 maggio 2011

freak or die--+

gli hawkwind con una ballerina in quelle condizioni avevano da divertirsi!
alle volte ho voglia di tornare alle mie origini,allora via con una carrellata di vecchie glorie !oramai incartapecorite .....ma sempre favolose!
mi ricordo da ragazzo il concerto dei caravan a Sarzana!quei vecchietti sapevano il fatto loro!eccome...
mi ricordo che il batterista con un litro di whisky ha fatto tutto il concerto senza fare una piega!
i soft machine non hanno bisogno di commenti penso....
gli yes mi sono sempre piaciuti dei musicisti fenomenali,quando hanno voglia di non strafare!
questa canzone con il loro primo album è splendida!la voce di winwood è mostruosa

6 commenti:

  1. si e indovina dove alla festa dell'unita !belle feste....

    RispondiElimina
  2. I had never heard of caravan, just listen to it now & it was exactly what my mood wanted... Ride & Where but for Caravan Would I? are just brilliant... Saluti da Mexico

    RispondiElimina
  3. Orgogliosi di essere messicano!, e sì, sono io nel mio profilo foto...
    Saludos desde Mexico

    RispondiElimina
  4. I love first Hawkwind album isn't their best album but i love that space folk sound! With Lemmy they are so heavy for me;) And when my mum was young she loves Yes! Great post!

    RispondiElimina
  5. your mother taught you well then!ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...