welcome to my blog! leave a comment if you like...thanks

mercoledì 13 luglio 2011

80 voglia di 80-------+

gli anni 80' in via dei mille n7!i dischi degli u2 e degli abc!il ciao che ci faccio impennando tutta la strada!i polvere di pinguino davanti alla ragioneria!i dischi del tingis e bluecover!la toppa dei jam comprata in gita a orvieto da mettere sul giubbino di jeans!i pomeriggi allalambra a ballare l afro!le siringhe per terra e piantate negli alberi,i tipi che ti chiedono"ce li hai due spicci che sono due giorni che non mangio!per un panino",l amplificatore trevi dentro l innocenti,il bomber rigirato arancione!la farmoplant che esplode siamo tutti contaminati!!!i ragazzi dell artistico sono strani e vanno in giro con le magliette dei einsturzende neubaten!il commodore vic 20, il concerto a la spezia dei litfiba +ramones! le facce strane di prof bad trip ,i dischi dei fall out...........troppi ricordi!!!!

6 commenti:

  1. aggiungerei...anche come ricordo personale:
    franti
    http://www.youtube.com/watch?v=1DKy_e_MJ8E

    urlata dopo il giorno del mio diploma!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mazzoli,me li hai fatti ricordare tu! cirano,non me la ricordavo,bella!!

    RispondiElimina
  3. che tempi!!! anche se non li ho vissuti penso però che un po' di anni 80 ci siano stati un po' in tutti noi, forse non le generazioni di adesso.

    ps gli einsturzende neubaten li conosco

    Saluti

    RispondiElimina
  4. ...i pomeriggi passati a casa dell'amico Giorgio,con il padre (l'indimenticato Filippo)che minacciava di attaccare la "manichetta"dell'acqua per mandarci via....

    RispondiElimina
  5. èèè bedini ti ho riconosciuto!e aggiungo "andate a ca' vostra bastardi!"ciao sentiamoci....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...