welcome to my blog! leave a comment if you like...thanks

sabato 7 luglio 2012

alpine^^^^


voglia di estate , voglia di ballare,magari in spiaggia!!ecco allora questa band australiana formata nel 2009 ,che ci propone un sound vicino ai phoenix e gli xx ,un paio di ep gia' usciti e un album in uscita in agosto (piu' estivi di cosi'!) ottima da ballare e da ascoltare sotto l ombrellone.....e un video come hands che non ti annoi mai di vedere!!guardare per credere!!!
feel like summer, like dancing, maybe at the beach! here then this Australian band formed in 2009, which we propose a sound close to the phoenix and the xx, a couple of ep already 'and an album coming out in August (more 'summer like this!') great for dancing and listening under the beach umbrella ..... and a video as the hands that you never get bored of seeing! seeing is believing

6 commenti:

  1. ... E balliamoci sopra , cara Face......

    RispondiElimina
  2. Visto che non amo l'estate e mi piace poco il sole,il pezzo me lo ascolto volentieri nella penombra della mia cameretta :)

    RispondiElimina
  3. noooo!!! black ma l estate è troppo giusta!!è poi al mare le ragazze si mettono in costume...e di sera si va in spiaggia a ballare...e vai:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...