gli anni 80' in via dei mille n7!i dischi degli u2 e degli abc!il ciao che ci faccio impennando tutta la strada!i polvere di pinguino davanti alla ragioneria!i dischi del tingis e bluecover!la toppa dei jam comprata in gita a orvieto da mettere sul giubbino di jeans!i pomeriggi allalambra a ballare l afro!le siringhe per terra e piantate negli alberi,i tipi che ti chiedono"ce li hai due spicci che sono due giorni che non mangio!per un panino",l amplificatore trevi dentro l innocenti,il bomber rigirato arancione!la farmoplant che esplode siamo tutti contaminati!!!i ragazzi dell artistico sono strani e vanno in giro con le magliette dei einsturzende neubaten!il commodore vic 20, il concerto a la spezia dei litfiba +ramones! le facce strane di prof bad trip ,i dischi dei fall out...........troppi ricordi!!!!
Un bel quadretto :D.
RispondiEliminaaggiungerei...anche come ricordo personale:
RispondiEliminafranti
http://www.youtube.com/watch?v=1DKy_e_MJ8E
urlata dopo il giorno del mio diploma!!!!!!!!!!!!
grazie mazzoli,me li hai fatti ricordare tu! cirano,non me la ricordavo,bella!!
RispondiEliminache tempi!!! anche se non li ho vissuti penso però che un po' di anni 80 ci siano stati un po' in tutti noi, forse non le generazioni di adesso.
RispondiEliminaps gli einsturzende neubaten li conosco
Saluti
...i pomeriggi passati a casa dell'amico Giorgio,con il padre (l'indimenticato Filippo)che minacciava di attaccare la "manichetta"dell'acqua per mandarci via....
RispondiEliminaèèè bedini ti ho riconosciuto!e aggiungo "andate a ca' vostra bastardi!"ciao sentiamoci....
RispondiElimina