dopo aver letto la recensione di questo album, sono rimasto dubbioso, un gruppo di indie rock canadese come i darcys a rifatto interamente un album come aja in chiave rock????? un album che definire classico è poco.....invece devo dire che le canzoni funzionano eccome!non è un semplice tribute album ma una riedizione nuova di quell album , è un piacere ascoltare canzoni come aja ,deacon blues ,black cow.....i nostri gli danno una veste sonora non lontana al pot rock dei mogwai , coinvolgente il canto che enfatizza i testi in una nuova visione oscura..che dire bravi,chissa se donald fagen e walter becker apprezzeranno questo album?sarei curioso di sapere che ne pensano!!!
After reading the review of this album, I was doubtful, a group of Canadian indie rock as the darcys entirely remade in an album as aja in a rock??? a classic album that is not defined ..... but I must say that the songs work and how! is not a simple tribute album but a new reissue of that album, it's a pleasure to listen to songs such as AJA, Deacon Blues, black cow .. give him a our sound is not as far to the pot rock of mogwai, addictive song that emphasizes the texts in a new dark vision .. what about good, I wonder if donald Fagen and walter becker will love this album? i am curious know what you think!
love it!
RispondiEliminawww.aroundlucia.com
www.aroundlucia.com
thanks lucia ciao!!
RispondiEliminaUno dei miei dischi preferiti di sempre.Deacon Blues è una canzone che porterei in Paradiso per far vedere a dio che in terra si sta molto meglio.Quindi, vado subito alla ricerca del disco dei Darcys.
RispondiEliminaPS : non provare a chiudere questo blog, se no vengo a fratturarti gli arti ! :) Mi fai conoscere tantissima musica di spessore,Face.Grazie.
grazie black!per regalo ti dico che l album è in downloAd gratuito sul sito dei darcys....http://thedarcys.ca/.....ciao a presto amico:D
RispondiEliminaciao erika grazie bella:)
RispondiElimina